TRILUNA
I.G.T. Colline Pescaresi
Perfettamente equilibrato tra acidità e morbidezza, evidenzia il suo palato estremamente fruttato con spiccati riferimenti a frutti gialli esotici.
Le note sensoriali
Da un sapiente blend di uve Chardonnay, Sauvignon e Malvasia aromatica, raccolte manualmente in leggera surmaturazione, nasce il nostro Triluna: un perfetto equilibrio di fragranze floreali e suadenti richiami ai frutti maturi e al miele.
La potente ricchezza estrattiva si affianca ad un palato limpido, fresco e polposo. Perfettamente equilibrato tra acidità e morbidezza, evidenzia il suo palato estremamente fruttato con spiccati riferimenti a frutti gialli esotici.
VENDEMMIA
Questo particolare uvaggio si ottiene da una selezione delle migliori uve raccolte tardivamente (20-22 settembre) provenienti da 3 vigneti distinti. l’esposizione ottimale, i cloni e l’età delle vigne conferiscono a questo vino la poesia del binomio perfetto tra il frutto dello Chardonnay e l’eleganza del Sauvignon blanc.
VINIFICAZIONE
La vinificazione avviene esclusivamente in tini d’acciaio
termo condizionati alla temperatura di 12 °C. Dopo un periodo di affina- mento di circa 8 mesi viene imbottigliato in completa assenza di ossigeno.