Info & Contatti
+39 348 6046749
info@nonnapeppina.it
Via Sotto gli Archi, 3
67020
Santo Stefano di Sessanio (AQ)
Domande Frequenti
Si, puoi effettuare modifiche al tuo ordine fino al momento dell’evasione dello stesso. Una volta evaso, non sarà più possibile modificarlo. Per richiedere modifiche al tuo ordine inviaci una e-mail a info@nonnapeppina.it o contattaci al numero +39 348 6046749
Chi desidera ricevere la fattura lo dovrà specificare chiaramente in fase d’acquisto fornendo i dati necessari alla sua emissione (intestazione società o nome persona, codice fiscale e/o partita iva, codice univoco o SDI). In caso contrario è possibile richiedere fattura entro il mese in cui è avvenuto l’ordine.
Dal momento in cui l’ordine viene evaso occorrono, in media, tra le 24 e le 48 ore lavorative affinché lo stesso giunga a destinazione (tempistiche maggiori per consegne in zone disagiate ed isole). I tempi potrebbero leggermente allungarsi nel caso ci si trovi in prossimità di periodi festivi o di weekend.
In questo caso il collo va accettato scrivendo sulla lettera di vettura o sul terminale elettronico che il pacco viene “accettato con riserva di controllo perché il pacco è danneggiato/bagnato/schiacciato/deconfezionato/ammaccato/non integro“.
Una volta che l’ordine sarà affidato al corriere espresso arriverà un’email contenente tutti i dati necessari al traccimento della spedizione.
E’ possibile avvalersi del diritto di recesso e reso per trenta giorni dalla data di emissione dell’ordine. La merce danneggiata, aperta e quindi non più pari al nuovo non può essere oggetto di reso.